Because I know you well
Questi canzoni che fai tu
Because you've been hurt so bad
You've been hurt so bad
And you'll never forget this
Till you gonna find somebody else
Okay?
And your mind goes
Round and round and round and round
Round and round
Round and round
I've got this story that I replay
Mostly at night to save a good day
About a love that left me thinking
Why it's so hard to trust a feeling
Vagues d'amour
On a des bagues d'amour
On a des blagues d'amour
Amour
Vagues d'amour
On a des bagues d'amourOn a des blagues d'amour
Amour
I met someone who seemed just like me
They lit this fire deep inside me
Come on, like grab my face to tell me
("I only have eyes for you")
That they may be falling hard for me
They mentioned their best friends adored me
And that they told their parents of me
Inside I knew where it was going
The moment I found lies unfolding
Vagues d'amour
On a des bagues d'amour
On a des blagues d'amour
Amour
Vagues d'amour
On a des bagues d'amour
On a des blagues d'amour
Amour
What you gonna do when you find those lies?
When the first one that you love takes you by surprise
Oh, what you gonna do when you want to die?
What you gonna do when they introduce another one they love and refuse to choose?
Oh, what you gonna do when they're done saying bye?
La la la la la la la la la
La la la la la la la la la
La la la la la la la la la
La la la la la la la la la
A wave of love can leave you drowning
A ring can not prevent from frowning
This joke of love that we are playing
Restarts with every heart that's breaking
Betta Lemme (nome completo Elisabetta Lemme) è una cantautrice canadese di origini italiane. Nata a Toronto da genitori italiani, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo album indipendente. Il suo stile musicale è un mix di pop, rock e elettronica, con influenze latine e folk. È nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da una forte presenza scenica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Il mio nome", "La mia vita" e "Non mi arrendo". Nel 2018 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Come un'onda". Betta Lemme è considerata una delle artiste emergenti più interessanti della scena musicale italiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".