Te voy a llevar
A un destino donde, no habrá final (W, Yandel!)
Te sentirás mejor que nunca
Déjate llevar (Aja)
Por este ritmo que te tiene
Corriéndote por la sangreQuienes Son? Los Lideres!
Vamos a pasarla bien (Aja)
No dejemos que nadie nos separe (Eee Solo Pegate!)
Contigo me siento bien (Los Lideres)
La agarro por el vuelo (W)
Y le tumbo el vuelo (Ya Ya Ya Yandel)
Vamos a pasarla bien
No dejemos que nadie nos separe (Un vuelo)
Contigo me siento bien (Aja)
La agarro por el vuelo
Y le tumbo el vuelo
Oye bebe te cuento...
De una manera alocada me envuelvo bailando con ella
Doncella, Yo Estoy claro que tú eres mi princesa bella
La ropa interior le sabe a frutilla
El cuarto lo sella cuando encima de mí se estrella
Algo distinto, bebiendo vino tinto
Atrévete, entra al laberinto
En mi cuarto, sin prisa, sin ropa, en un cuadro te pinto
Deja que salga la fiera deja que salga tu instinto
Tu, yo, solos
Me descontrolo,
Se me olvida el protocolo
Te quiero pasar el rolo (Mm)
Tráncame el toro quítame el Apolo
Trépate encima métete en mi Sholo (Yandel!)
Vamos a pasarla bien (Aja!)
No dejemos que nadie nos separe (Aquí nadie se va a meter)
Contigo me siento bien
La agarro por el vuelo
Y le tumbo el vuelo
Vamos a pasarla bien
No dejemos que nadie nos separe
Contigo me siento bien
La agarro por el vuelo
Y le tumbo el vuelo
W!
De Nébula con mi gata tenemos un pleito
Me acicalo me afeito
Después de ponerme los tenis, la corta yo aceito
Mami yo a ti no te miento
Voy detrás de tu sombra, como tu corte a mi me asombra
Revolquémonos en la alfombra
Descuidando la ronda, cachonda
Vas a caer redonda
Cuando te pille dentro del Honda
Tengo un plan, señora usted tiene un imán
Usted tiene el control del matatan
Formemos en la cama la guerra de Afganistán
Te voy a pasar por encima con el SiLam
Te voy a llevar
A un destino donde, no habrá final
Te sentirás mejor que nunca
Déjate llevar (Utilizando tus 5 Sentidos)
Por este ritmo que te tiene
Corriéndote por la sangre
3 - 2 - 1... Plaaaah!
Vamos a pasarla bien
No dejemos que nadie nos separe (Que nadie se meta)
Contigo me siento bien
La agarro por el vuelo
Y le tumbo el vuelo (Yo solo quiero contigo)
Vamos a pasarla bien
No dejemos que nadie nos separe
Contigo me siento bien
La agarro por el vuelo
Y le tumbo el vuelo
Señoritas bienvenidas
Esperamos pasar una noche, inolvidable
Su nombre:
Yandel!
Victor el Nasi, Nesty!
Tú sabes quien yo soy!
Los Lideres!
Colegas les falta mucho.
Seria una falta de respeto
Que ustedes compararan su música con la nuestra.
Utedes.no tienen con que frontiar!
Los Lideres! (He - He - He - He)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.