Musica por: Paulo Carvalho
É meia-noite, baby
Sessão vampiro já
Pula a janela e vem.
É hora de rodar
A noite chama a gente
Pra ver o que ela tem
'Tá todo mundo quente
Pra ver se cruza alguém
Eu nem sei o seu nome
E nem quero saber
Eu sei que tenho fome
E é fome de você
Esquece o namorado
Que te respeita tanto
Quem 'tá aqui do seu lado
É tudo menos santo
Nem pensa no marido
Que come a secretária
Eu sou muito mais bonito
E muito mais canalha
Tome um gole de gim
E suba na canoa
Como se sente assim
Dando prum tipo à toa
Vamos beber, vamos transar
Eu e você até o dia clarear
'Cê vai grita, vai ficar louca
Só vai parar quando eu puser na
Sua boca
Pode gritar, meu bem
Dizer o que pensar
Eu vou gritar também
Até perder o ar
Crave essas unhas, baby
Faça o sangue descer
Eu mato a sua sede
É só você beber
Sangue, suor, saliva
E o que mais tiver
No chão, na mão na língua.
Onde você quiser
Sent by Carlos André Branco
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.