Tito El Bambino

Testo Vamos pa'l agua Tito El Bambino

1.005

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Vamos pa'l agua


Vamo' a por el sol
Tan tan tan!
Pa' la playa que hace calor
Revolcandose en la arena
Y debajo del sol
Vamo' pal agua
A formar un bacilon

Quiero playa
Va a salir el sol
Vamo' pal agua
Que hace calor, que hace calor!
[x2]

Yo soy su patron
Cuando calienta el sol
Arena y mar es lo que quiero yo
Quitate la toalla
Mijita rica quiero hacerlo contigo debajo del agua
No le des suave que se pone oscuro
No salgas del agua que es mas seguro
Quitate el sunblock
Y quitate el pantalon

Quiero playa
Va a salir el sol
Vamo' pal agua
Que hace calor, que hace calor!
[x2]

Y yo te llevare
Yo soy el bambino tu sabes
La pasaras bien
No te dejare
Tu lo sabes que nosotros
No jugamos

Ea Ea!
Dejemonos llevar por la marea
Que nadie nos vea
A profundidad
Hey Hey! que no se vea na'
Solo quiero sentir que tu te meneas
[x2]

Quiero playa
Va a salir el sol
Vamo' pal agua
Que hace calor, que hace calor!
[x2]

(Vamo' pal agua)
Oh!
(Vamo' pal agua)
Si no tienes miedo
(Vamo' pal agua)
Quitate el pantalon
(que hace calor, que hace calor!)

Tito El Bambino El patron!
Coming soon!
Naldo, Sosa
Los Jedais
Urba & Monserrate
Dios los bendiga!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tito El Bambino, pseudonimo di Efraín David Finez Nevares, è un cantante e musicista portoricano nato a Carolina, Puerto Rico, il 29 gennaio 1983. È uno dei principali esponenti del reggaeton latinoamericano, noto per le sue melodie orecchiabili e testi che spesso trattano temi di amore, vita notturna e orgoglio latino. Ha collaborato con artisti come Daddy Yankee, Don Omar e Wisin and Yandel, contribuendo a diffondere il genere reggaeton in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ella y Yo", "Noche de Sexo" e "El Amor", che hanno raggiunto la vetta delle classifiche musicali latine. Tito El Bambino ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The King of Reggaeton" (2009) e "Tito El Bambino Presents: The New Generation" (2013). Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi incalzanti, melodie accattivanti e testi in spagnolo che riflettono la cultura latina.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song