Venus, stop the train
For the brakeman lost his place
Satellites were spinning and out of space
They televised her feelings while the light
The light struck terror
I kept my distance because she fell in love with everyone
Smoking grass and taking Christmas trees
She fell in love with me
I was polite to her
A soft sadness having much more than her
Loneliness
Her father warmed the benches
Vice president of southern branches
He reached out to her when her mother slept
He would never forget the light
The light, the light striking terror
I kept my distance because she fell in love with everyone
Smoking grass and taking Christmas trees
She fell in love with me
I was polite to her
A soft sadness having much more than her
Loneliness
Satellites spinning
Satellites spin
Well the light
The light, the light
The light, the light
The light strikes terror
The light strikes terror
I keep my distance because she falls in love with everyone
Smoking grass and taking Christmas trees
She falls in love with me
I'm polite to her
A soft sadness having much more than her
Ugliness
I keep my distance cause she falls in love with everyone
Smoking grass and taking Christmas trees
She falls in love with me
I'm polite to her
I reach my soft hand out to her
I've known her for a very, very long time
I Wilco sono una band americana di rock alternativo formatasi a Chicago nel 1994 da Jeff Tweedy, ex membro degli Uncle Tupelo. Tweedy ha riunito un gruppo di musicisti talentuosi per creare un suono unico che fonde elementi di country, folk, psichedelia e indie rock. Il loro primo album, *A.M.*, è stato un successo critico nel 1995, seguito da altri album importanti come *Being There* (1996), *Summerteeth* (1999) e *Yankee Hotel Foxtrot* (2002). Quest'ultimo, considerato uno dei migliori album del nuovo millennio, ha consacrato i Wilco come una delle band più influenti della scena musicale americana. Nel corso degli anni, la formazione è cambiata diverse volte, ma Tweedy rimane il fulcro creativo del gruppo. I Wilco sono noti per le loro performance dal vivo energiche e per la capacità di sperimentare con diversi generi musicali. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Via Chicago", "Jesus, Etc.", "Handshake Drugs" e "The Late Greats".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".