Yo se que todos estos hombres
Se te acercan por tu cuerpo y también
Ignoran realmente lo que cargas allá adentro
Y lo se, que tu necesitas quien te de calor
Y aunque yo no soy distinto, en ti quiero ver amor
Desde que tengo más tiempo contigo ha cambiado La manera de verte y quererte, dejarte a mi lado
Le juro que todos estos verso ya yo los tenia cerrados con candado
Pero se me han ido y mira todas las cosas que en este tiempo he confesado
Hasta donde vamos a llegar
Si yo solamente quiero demostrarte que realmente puedes amar
Quiero llevarte a volar, que puedas mirar desde el cielo la mar
Y llevarte a lugares que ninguno de estos mediocres te pueda llevar
Y se, que esta lastimada por otro que quiso jugarte
Y que necesitas de alguien que sinceramente se atreva a sanarte
Carita de obra de arte, yo solo quisiera adiestrarte
Y dejarte saber que somos compatibles y que tengo la fe de ganarte
Yo solo quiero ignorar que eres linda
Y que atraes a cualquier hombre
Con ese magnifico cuerpo y tratarte distinto
A todo lo que estas cansada de escuchar
Y al menos quiero de ti
Que te atrevas a ver si me das un intento
Que siento que dentro de ti existe algo
Que sin obligarlo, nos va a conectar
Y no oh oh, no solamente quiero hacértelo
No me juzgues por lo que te paso , te lastimaron pero no fui yo
Y no oh oh, no solamente quiero hacértelo
No me juzgues por lo que te paso , te lastimaron pero no fui yo
Vamos a vernos al menos 6 días a la semana
Que me tienes hablando con voces que vienen directa de tierra africana
Como es tu vida cotidiana, enzorrada en tu casa con tu hermana
Solo deja esa pende y vengase conmigo a dormir en la suite alemana
Uy, estas cosa que siento en el pecho, me tiene cerrero
Haciéndote cartas de puños y letras sentado encima del gabetero
El sixpack de corona, la onza de pasto, el ligther con el abridero
Para encontrar la musa y hacerle letras gigantes dentro de un letrero
Ma, tu no te mereces vivir la vida maltratada
Tu lo que merece es que te lo den todo en la mano y que no falte nada
Llevarte a París a cenar, quitarte la cara de apenada
Y que toda la ropa que luzcas, la saques del closet, directa a estrenas
Y no oh oh, no solamente quiero hacértelo
No me juzgues por lo que te paso , te lastimaron pero no fui yo
Y no oh oh, no solamente quiero hacértelo
No me juzgues por lo que te paso , te lastimaron pero no fui yo
Yo se que llevamos poco tiempo en conocernos
Pero tengo que reconocer que tienes algo muy distinto
De todas las demás, que me hacen creer en lo sobre natural
Pienso que eres la mujer correcta para mi
Es el Sica
Y esto es Flowless Victory
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.