ich hielte es für eine nette provokation
wenn jaka kommerzielle spastis würden
wenn musik für sie zu einem ganz normalen job verkäme
den man erledigt ohne lust
wenn sie mal mehr kopierten, was es schon gibt
und etabliert ist, aber bitte 1:1
die musik, die texte, die vepackung, so dass
wenn metal ein schulfach wäre, sie eine 1 dafür bekämen
für folgsamkeit und eifer
zielstrebigkeit und für nicht stören
für kajalstift und wetgel
in schwarzgefärbten haaren
und dann alle instrumente des klassischen direct
marketings
zum einsatz kommen lassen
ganzseitige anzeigen in farbe, gratis-cd beim kauf von
zum beispiel eastpak-taschen
nett sein zu idioten, die sorgen für die qouten
die sorgen dafür, dass der esel scheißt
die sorgen dafür, dass die kasse klingelt
trendscouts, aufgepasst - brandnew jaka!
dumme domestizierte pinkepinkepunkmusik
die band zum anfassen war gestern
wer jetzt noch jakafan ist, hat nichts kapiert
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".