Die Goetter sind gesponsort
die Traeume sind geleast
ich sag dir wenn du blass wirst
und Gesundheit wenn du niest
Seit Tausenden von Jahren
liegt alles auf dem Tisch
Rezepte der Erloesung
und Gestank nach faulem Fisch
Der nahe wilde Osten
geschaendet bis aufs Blut
erst lebenslaenglich Zukunft
dann pfaenden wir die Wut
Wir sind der freche Westen
wir sind der Schaum der Welt
ein leeres lautes Elend
mit gut gelauntem Geld
Verraten und verkauft
zu lange vertroestet zu lange belogen
verraten und verkauft
durch den Dreck und ueber'n Tisch gezogen
verraten und verkauft verkauft und verraten
unter Dreck riecht's nach Lunte
auf der Bruecke nach Braten
Die Koepfe der Propheten
verschimmeln auf dem Schrott
und wir die wir den Schaden haben
sorgen selbst fuer Spott
Die Sehnsucht ist verhungert
die Hoffnung ist verzockt
und nichts ist mehr unmoeglich
wenn gar nichts mehr verlockt
Dies ist der siebte Himmel
ein Himmel voller Geigen
wir koennen offen reden
dies ist der Garten Eden
Seht wie sie uns bewundern
seht wie sie sich verneigen
wir koennen offen reden
doch wir sollen schweigen
Verraten und verkauft
zum Schweigen gebracht die Augen verbunden
verraten und verkauft
verbogen und zu seicht befunden
verraten und verkauft verkauft und verraten
lauter Scheuklappenhaendler
lauter Schwundautomaten
Verraten und verkauft
verdummt und verdammt verbohrt und vermessen
verraten und verkauft
und war es je anders dann ist es vergessen
verraten und verkauft verkauft und verraten
es wird jeden Tag haerter
trotz gesicherter Daten
Text und Musik: Kunze
Heinz Rudolf Kunze: Gesang, Gitarren
Heiner Luerig: Gitarren, Solo
Peter Miklis: Drums
Josef Kappl: Bass
Heinz Rudolf Erich Arthur Kunze (nato il 27 marzo 1956) è un cantautore, scrittore e traduttore musicale tedesco. Conosciuto per la sua musica rock, ha pubblicato oltre 489 canzoni e, secondo le sue dichiarazioni, ha scritto circa 5.000 testi, di cui più di 1.900 sono stati pubblicati. Kunze è stato anche docente attivo presso diverse università. Il suo successo più grande è stato il brano "Dein ist mein ganzes Herz", pubblicato nel 1985. Altri brani rappresentativi includono "Ich bin der einzige", "Die Liebe ist ein Feuer" e "Du bist nicht allein".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".