(Me siento bien, muy bien...
¿vamos a
caminar?,)
Na, na, na, na...
Yo trepe una mañana un lind
O árbol
Cerca de mi hogar, casi tambaleando
Cogí las ramas, n
O pude bajar.
Bajo ese árbol mucha gente iba a pasar,
Agazapa
Do asomaba los ojos casi sin mirar.
Me dormí sobre las hojas o
Yendo el arrullar
De las aves hablando, el viento soplaba,
Q
Ue hermoso lugar.
Hice un poema que no puedo recordar,
Casi t
Iritando pasé la noche sin querer bajar
Estaba en el árbol,
La ta ra ta ta
Poema en el árbol, la la ra la la
Estaba en el
árbol, la la ra la la
Poema en el árbol.
Pense en mi vida
Y en los sueños de mi edad,
Descubrí el milagro de la sonrisa
Después de llorar. El viejo árbol me enseñaba
Con su paz, que
el nunca hizo daño,
Y yo callado sentí inferioridad.
Poema
en el árbol, la la ra la la
Poema en el árbol, la la ra la la
Poema en el árbol, la la ra la la
Poema en el árbol, la la r
A la la
Llego el amanecer, no me quiero mover
Y el sol empi
Eza a brillar,
Todo lo puedo ver, jamás lo pude ver,
Mi voz n
O lo puede explicar.
Poema de amor...
La gente pasaba y y
O suspiraba,
Iba un día mas sentado en las ramas,
Subido en e
L árbol cerca de mi hogar.
No se hasta cuando, no lo puedo rec
Ordar,
Ahora ando mirando sin hacer daño,
Callado y sin pensa
R.
Soy hijo del árbol, la la ra la la
Quiero ser el árbol,
la la ra la la
Poema en el árbol, la la ra la la
Soy hijo de
L árbol, la la ra la la
Llego el amanecer, no me quiero move
R
Y el sol empieza a brillar,
Todo lo puedo ver, jamás lo pud
E ver,
Mi voz no lo puede explicar.
(¿te sientes bien?, ¿te
puedo besar?)
Dios a mi lado y mi mente sin girar,
Descubr
Ió el milagro,
El placer eterno y solo contemplar
Vivo soñand
O, es solo un placer mental
El hombre y el árbol, la misma vid
A
Distinto lugar.
Poema en el árbol,
Estaba en el árbol,
Soy hijo en el árbol,
Sentado en el árbol,
Debajo del árbol.
(¿te sientes bien?,
Te puedo besar, te puedo tocar...
Hab
Er, haber enséñame...
Levanta un poquito la falda no seas pesa
Da...
Haber, haber, haber...
¡ya pues!...
Son para mis ojos.
.no es para nadie,
Es para mí y para mis ojos...
Ahora sí, e
So...
Eso es...
Haber, ¿que sientes acá?...
¿y por aquí?...
Ven, ¡vámonos!...)
Pedro Martín José María Suárez-Vértiz Alva (Lima, 1960 – Lima, 2017) è stato un chitarrista, cantante e compositore peruviano. Dal 1985 al 1987 ha fatto parte del gruppo musicale Paranoia, come compositore e cantante solista. Nel 1987 ha fondato la rock band Arena Hash, che ha raggiunto grande successo in Perù. Dopo l'esperienza con gli Arena Hash, Suárez Vértiz si è dedicato alla carriera da musicista solista e autore di testi poetici. Tra i suoi brani più noti figurano "La chica de los ojos verdes", "El amor es un juego" e "No me digas adiós". La sua musica ha influenzato diverse generazioni di musicisti peruviani.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.