Por quando te vi enfermo con mentiras
Este ladron cuenta se dio
Trapa mal hecho de trampas
Te lo juro que yo si te mato
Y con cada dia que se pase recuerdate
Quien era el mas poderoso
Don't let me, Don't let me go
There is a venom in numerical lies
Your convalescent thorns
Are but a crown of magnets
They fold the shakes inside that third glass eye
Come on and give it to me
Come on and die
In your viscera eyes
Cataracts close the blinds
Let me let comfort come drown by your side
Hay mi hija no me llores
Porque te quito de esta cruz
A noche te vi caminando
Sin la alma de tu cuerpo
En los brasos
Sin luz
Stains fall into the brick wall severed
Four of them were watching
While the other three did hide
The culprit spat the seed
From the pdium of glass
Shattering the sigil
That you thought was deitized
Don't let me, Don't let me go
There is a venom in numerical lies
Your convalescent thorns
Are but a crown of maggots
They rot the shakes
Inside that third glass eye
Come on and give it to me
Come on and die
In your viscera eyes
Cateracts close the blinds
Let me let comfort come drown by your side
Wait
I've seen the ark shake
From your mnemonic tongue
But the braille
That you weave
Of itself ,it shall read aloud
Yes it will
I said, she's falling, she's still falling
But no one wants to come
She's crawling, she's still crawling
On your burial ground
The Mars Volta è un gruppo musicale statunitense formatosi a El Paso, Texas, nel 2001. L'eclettismo musicale è una caratteristica distintiva del gruppo, che fonde elementi di progressive rock, avant-garde, funk, jazz fusion, punk e noise. I membri fondatori sono Cedric Bixler-Zavala (voce) e Omar Rodríguez-López (chitarra), precedentemente coinvolti nel progetto At the Drive-In. La band ha pubblicato sei album in studio, tra cui il pluripremiato "De-Loused in the Comatorium" (2003) e "Frances the Mute" (2005). Il loro stile musicale è caratterizzato da improvvisazioni lunghe e complesse, cambiamenti di ritmo repentini e testi spesso surreali. The Mars Volta si è sciolto nel 2017 ma ha annunciato il suo ritorno nel 2022 con un nuovo album, "The Mars Volta". Tra i brani più rappresentativi: "Inertiatic ESP", "Drunkship of Lanterns", "Televators" e "Cotopaxi".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".