Don't invite the vicious companions
Though they're always at your side
Only waiting to take you a ride
Feel the creature rise inside you
With misguided I'll intent
Look around it's your only defence
On and on the story goes
Where it leads to we all know
What you give is what you get
What you give is what you get
See the hungry cry for the children
Watch the greedy call for more
And the self ordained proceed to shut the door
When the needy run from the table
For they know there's nothing there
Hoping one day will somebody care
We've gotta be good gotta be strong
The final approach is taking too long
Too late in the day when everything's gone
Now the villain he may prosper
And the thief might do as well
With amusement their crimes they dispel
All the promises they've broken
And the hearts they have betrayed
End to end they are carefully laid
Magnum è un gruppo di hard rock e AOR inglese originario di Birmingham. Fondato nel 1972, è uno dei gruppi più longevi del genere. Il loro sound si caratterizza per l'uso di tastiere prominenti, riff di chitarra memorabili e le potenti vocalità di Bob Catley. Tra i brani più famosi figurano "Lost on the Road to Eternity", "When You Dance I Can Only See You" e "Vigilante". Magnum ha pubblicato oltre 20 album in studio, ottenendo un seguito fedele in tutto il mondo.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.