Body's fighting in the street
I've been living in the ghetto trying to make ends meet
Keep the wolf from my door
Can't rest don't get no sleep
Living in this city it's alive with knife crime on the street
I can here the sirens wail
Hear the noise of breaking glass
Another man's blown away from hate born from the past
Count your coffin nails or try to make a stance
You wanna fight the world alone
A revolution never lasts
Don't make me a victim
I'm not a preacher man oh no
I'm gonna keep my distance
I'm not taking sides
I got no religion man
I just live my life
On every corner stands a whore
Another man robbed of his life
Stole the money to make a score
Now the streets are all alight
Has paradise closed its door?
Shall I walk towards the light?
Fate deals the final hand
I'm just trying to stay alive
[Chorus]
Around every corner there could be a war
I've got to watch my back
I'm going a little crazy
I'm about to crack
Going fucking crazy
Oh yeah
Going fucking crazy
Don't make me a victim
I'm not taking sides
I got no religion man
I just live my life
I'm just a simple man
I just live my life
Diamond Head è una band heavy metal britannica formatasi nel 1976 a Stourbridge, in Inghilterra. Considerati uno dei pilastri del movimento New Wave of British Heavy Metal (NWOBHM), hanno influenzato profondamente gruppi successivi come Metallica e Megadeth. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e una forte componente vocale, ha contribuito a definire l'identità del heavy metal britannico degli anni '80. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Am I Evil?", "The Prince", e "Helpless". L'album di debutto omonimo (1980) è considerato un classico del genere NWOBHM, mentre il loro secondo lavoro, "Lightning to the Nations" (1981), ha consolidato la loro posizione all'interno della scena metal internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".