Grace Jones

Testo Victor should have been a jazz musician Grace Jones

 741

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Victor should have been a jazz musician


I went to a concert, to see nina, simone,
The concert was over, there was still a band playing, the rap up,

The booguh played with his hands, I close my eyes, and look at him,
Victor should have been a jazz musician,
I said to myself, victor should have been a jazz musician,

I looked at his face, and I saw victor, looked at his smile, and I saw victor,
I looked at his hair, and thought,
Victor should have been a jazz musician,
Victor should have been a jazz musician,

And the people dancing on the floor, dancing on the floor, were so high,
You should have seen victor smile, you should have seen victor smile,
As they danced all the while all around on the floor, and he laughed,

Victor should have been a jazz musician,
Oh, victor should have been a jazz musician,
He was playing so nice, the jazz musician,
Ah, ah,
Hes living in a fast beat, in a city thats hot,
Telling all the latinos and puerto ricans, victor seems happy, but he doesnt even know himself, hes gotta look inside to know his first love,
Victor was a jazz musician, he was playing so nice, victor was a jazz musician, (? ) victor was a jazz musician,
Victor loves his music, he loves his music, somewhere, he plays his music, somewhere,
Victor is a jazz musician,
Jazz.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Grace Jones (1948) è una cantante, attrice e modella giamaicana di fama internazionale. Considerata un'icona della musica pop e dell'arte contemporanea, Jones ha saputo distinguersi per il suo stile unico, caratterizzato da performance teatrali audaci e un look androgino che ha influenzato generazioni di artisti. Iniziò la sua carriera come modella negli anni '70, lavorando con fotografi famosi come Helmut Newton e Richard Avedon. Nel 1977 pubblicò il suo album d'esordio "Portfolio", seguito da successi come "La Vie en Rose" (1980) e "Warm Leather Long Tight Boots" (1981). La sua musica, un mix di new wave, reggae, funk e disco, ha conquistato le classifiche internazionali. Oltre alla musica, Jones ha recitato in film come "Conan il Barbaro" (1982) e "Vamp" (1986), dimostrando la sua versatilità artistica. La sua influenza si estende anche al mondo della moda, dove è stata una pioniera nell'abbigliamento androgino e nel mix di stili diversi. Tra i suoi brani più rappresentativi: "Slave to the Rhythm", "I'm Not Perfect" e "Pull Up to the Bumper".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song