Well there's trouble in the village, the idiot has taken controlHe's a grubby little man with a stone where there should be a soulHe's talking up taxes and he's talking down humanity
I don't like the village idiot talking down to me He's got a fifty IQ from his head to his toes
He shrinks to the occasion wherever he goesHe's got a grandiose vision and a petty mind
We should all be scaredIt's village idiot time Well it's common knowledge that it's rare for him to understand
If there's anything to feel then he has to try to get it banned
You could liken his mind to a chicken rotisserie
The half cocked thought goes round and round incessantly And now everybody's scared and the babies cry
And all he does is get a blank look in his eyes
And then he rants and drools about cutting down crime
We should all be scaredIt's village idiot time Here comes the little man now (blah blah blah blah)
Say you're sorry little fella
Mental As Anything è un gruppo musicale australiano formatosi a Sydney negli anni '70. Considerati precursori della scena indie australiana, hanno raggiunto il successo internazionale con la hit "Live It Up", presente nella colonna sonora del film Mr. Crocodile Dundee (1986). Il brano ha dominato le classifiche australiane e si è affermato come un classico dell'epoca new wave. Il gruppo ha pubblicato diversi album durante gli anni '80, tra cui "The Mental As Anything Album" (1981) e "Get Off" (1983), che hanno consolidato il loro successo. Tra i brani più noti figurano anche "The Nipper", "Too Much Too Young" e "Don't Let Me Down". Mental As Anything è stato inserito nella ARIA Hall of Fame nel 2009, riconoscimento del loro impatto sulla musica australiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".