Where have all the virgins gone
Sleepin' on their parents lawn
Bad kids sent to summer school
Skip to skate in the empty pool
No one seems to listen
The pool is no exception
Don't ever change
Bad is good enough
Please won't you stay with me
I'm beggin' tonight
I'll hold back your hair
If you're not feelin' alright
There's nothin' left for us here
This town has spit us out dear
I track my feet up and down these halls
I write my name on the bathroom walls
There's nothin' sacred to me
I lost it in the back seat
Where have all the virgins gone
Sleepin' on their parents lawn
Bad kids sent to summer school
Skip to skate in the empty pool
No one seems to listen
The pool is no exception
Don't ever change
Bad is good enough
I believe there's room for friends
And all the beds
And all their friends
Are what they said
Opposites attract sometimes
And others frown
That love is blind
And I don't mind
Yeah!
Yeah!
Where have all the virgins gone
Sleepin' on their parents lawn
Don't ever change
Bad is good enough
Where have all the virgins gone
Sleepin' on their parents lawn
Bad kids sent to summer school
Skip to skate in the empty pool
No one seems to listen
The pool is no exception
Don't ever change
Bad is good enough
Death From Above 1979 è un duo canadese di musica elettronica rock formatosi a Toronto nel 2001. Composto da Jesse Keeler (basso, tastiere, voce) e Sebastien Grainger (batteria, voce), il gruppo è noto per il suo suono potente e minimalista, caratterizzato da riff di basso martellanti, batteria frenetica e testi taglienti. Il loro debutto, l'EP *Death From Above*, risale al 2004, seguito dall'album di successo *You're a Woman, I'm a Machine* (2004), che ha contribuito a definire il sound del post-punk revival degli anni 2000. Dopo una pausa nel 2009, Death From Above 1979 è tornato con l'album *The Physical World* (2014) e continua ad essere attivo nella scena musicale contemporanea. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Romance Song", "Black History Month" e "Trainwreck 1979".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".