Times moves a summer wind
I can see your face again
Was it such a tragedy
Being you....being me?
Smoke clears the picture fades
But I stay back in yesterday
All the strangers come and go
All of them will never know
Nobodys touch feels like your touch
Nobody gets to me that much
Nobodys kiss moves me inside
And I have no place left to hide
Tell me what can I do
i have a vision of you
tell me what can i do
with this vision of you
Did I walk? Did you run?
Whats the way to love someone
Oh my darling, did we know
What it meant when we let go
Nobodys touch feels like your touch
Nobody gets to me that much
Nobodys kiss moves me inside
And I have no place left to hide
Tell me what can I do
i have a vision of you
tell me what can i do
with this vison on you
How can a candle ever burn so bright?
Casting a shadow on my life
I am blinded by your light
Even without you
Nobodys touch feels like your touch
Nobody gets to me that much
Nobodys kiss moves me inside
And I have no place left to hide
Tell me what can I do
i have a vision of you
tell me what can i do
With this vision of you
Jennifer Rush, pseudonimo di Heidi Stern, è una cantautrice statunitense nata nel 1960. Conosciuta a livello internazionale per il successo mondiale di «The Power of Love» (1985), la sua carriera musicale si è sviluppata tra gli anni '80 e '90, con un sound pop-rock influenzato dal synthpop. La sua musica ha riscosso particolare successo in Europa, dove ha venduto milioni di dischi. Oltre a «The Power of Love», altri brani che hanno contribuito al suo successo sono «Treat Me Like A Lady» (1986) e «Wings Of Desire» (1987). La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e una voce potente. Dopo un periodo di pausa, Jennifer Rush ha ripreso la sua attività musicale negli anni 2000 con nuovi album e tour in Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".