(feat. Lil Wayne)
Fame, fortune, platinum records.
It's every boys dream.
[Lil' Wayne:]
Yeah, just breathe baby
Gym Class Heroes
Ya'll Money
Weezy Baby Ya'll
(HAHAHA)
Yipe Yo Ki Yah, Gitty up
As the white stallion bucks
And kicks me in my nose until my face bust, f***
And they say that they can keep the pace up, but its
Clear as a mirror they don't want to race us
As I stare in this mirror and powder my face up
And I never ever been one to make up
Any allegations that alligators ate us
And from the spine I spit shots, you gonna need 8 cups
Game and money, call me Mr. Monopolist
Ms. Aphrodity what is your synopsis
You can be the goddess of my white castle
Reach me on the hotline and burn your nostrils
Professor cool, I bring class to gym
And since I am the hero I must save them
Him is I and I is lame
This isn't your brain on drugs; its drugs from the brain
Let's go.
The world is yours, so play the role.
Blow the dust off this record and put the needle down slow.
Our veins are cold, but we'll never grow old.
Let's have a toast, and raise our drinks.
No hearts on our sleeves, just eagles on our cuff links.
It's such a rush to know you love me so much.
We'll do whatever you want to.
Girl I'll make a movie star of you.
You know that I could,
If you let me be your Hollywood.
We'll get high, and hide.
We all lust to the glamorous,
white girl so fine.
Going up on the downtown line.
We'll get high, and hide.
We all lust to the glamorous,
white girl so fine.
Going up on the downtown line.
Take your razor, break down my line.
Put your nose to the speaker.
Now breathe in, breathe in.
Clean up your nose, and face the crowd.
Then kiss your mirror cause we're all stars now.
Isn't it fun how music makes your lips numb?
We'll do whatever you want to.
Girl I'll make a movie star of you.
You know that I could,
If you let me be your Hollywood.
We'll get high, and hide.
We all lust to the glamorous,
white girl so fine.
Going up on the downtown line.
We'll get high, and hide.
We all lust to the glamorous,
white girl so fine.
Going up on the downtown line.
Take your razor, break down my line.
Put your nose to the speaker.
Now breathe in, breathe in.
We'll get high, and hide.
We all lust to the glamorous,
white girl so fine.
Going up on the downtown line.
We'll get high, and hide.
We all lust to the glamorous,
white girl so fine.
Going up on the downtown line.
Breathe in.
Breathe in.
Breathe in.
Breathe in.
Gym Class Heroes are an American hip-hop band who have found crossover success in the indie circuit as a result of their liaison with the pop-punksters Fall Out Boy.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle