Voando como a águia
Sob a tempestade
O louvor me faz voar
Voar, voar, voar
De unção me cubro
De louvor me visto
Minhas asas usarei
E voarei até chegar chegar ao céu
E cantarei ao meu Senhor
No céu dos céus
E direi és Santo, és Santo
És Santo, oh grande Rei
Não há maior prazer que te adorar
Te amo, te amo
Te amo, oh grande Rei
Não há maior prazer que te adorar
Vou abrir as asas
Vou voar bem alto
E alcaçar o céu dos céus dos céus
Onde Ele está
E não é sobre as nuvens
Nem sobre as estrelas, não
Mas é lá no céu dos, dos céus
Onde Ele está
Que eu vou louvar
E cantarei ao meu Senhor
No céu dos céus
Cristina Mel è una cantautrice brasiliana attiva dal 2000 circa. La sua musica si caratterizza per un sound folk acustico con influenze pop e indie, spesso accompagnato da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la nostalgia. Tra i suoi album più noti figurano "15 Anos", "Voce e um Vencedor" e "Cristina Mel". La sua musica ha riscosso un discreto successo in Brasile, dove è apprezzata per la sua autenticità e semplicità.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.