Verlaten in een stille steeg
Ligt een man die ooit eens alles kreeg
Wat hij hebben wou
De nacht was weer een hele rit
En het enige dat hij nu bezit
Is de ochtendkou
Z'n vrouw is bij hem weggegaan
En ze draagt allang niet meer zijn naam
Het is over, over
Maar er is de tijd die de wonden heelt
Voorgoed
Boven de zon is hij vogelvrij
Verder dan alles wat hij kende
In het geluk, aan het lot voorbij
Vogelvrij
De nacht is straks z'n beste vriend
Want hij heeft vandaag genoeg verdiend
Voor een volle fles
Geen zorgen aan zijn lege hoofd
De vrijheid is waarin hij gelooft
En waarvoor hij leeft
Dat is wat hij nodig heeft
Hij slaapt een gat in elke dag
En niemand zegt dat dat niet mag
Onbezonnen
Want er is geen tijd die voortdurend naar hem kijkt
Hij is vrij
Boven de zon is hij vogelvrij
Verder dan alles wat hij kende
In het geluk, aan het lot voorbij
Vogelvrij
Dwars door de straten over het plein
Richting het licht
Met z'n ogen dicht naar morgen
Schreeuwt hij al z'n recht eruit
Alles eruit
Vogelvrij (x4)
Wim Soutaer è un musicista belga di genere indie pop/folk. Attivo dal 2000 circa, ha pubblicato tre album: "Twee", "Een Nieuw Begin" e "Allemaal". Le sue canzoni sono caratterizzate da melodie orecchiabili e testi introspettivi in lingua olandese. Nonostante la scarsa visibilità mediatica, Soutaer ha un seguito di appassionati che apprezzano la sua musica intima e genuina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".