pi soo gad ee got hyeo peo rin mal teul eh si geo meoh keh meong teul eo peo rin na eui ga seum eh na neun il saeng eul sal ko sip eo
to oot ko sip eo nae ga seum sok eh maet hin nae sang cheo ga gip eo geu dae ro meom chweo cha goo man poon ko ga neom chyeo
geu dae ga chyeo peo rin sak mak han sa mak eh geu dae ro mood hyeo chin sil eun eop seo na eui noon mool ta win mo doo gam choo ket seo
neh ga soom kyeo peo rin nal ka ro oon pi soo gad eun pal top ee nae mam sok eui pi go chi deon sa rang ka chi hal kwi eo gat seo
ee che wa ddeo na gan neo man eui gyeod eh meo mool soo it ta go mid eo wat teon na yeot chan ha geu reoh keh neo swip keh ddeo na gan da myeon
na eh gen ap peum sang cheo chool
* soo it tan keol Lu- ee reoh keh neo reul pool reo po da chi chyeo dol ah seo neun na ee chen ta sin
pa ra pol soon eop seo neo eui cha ga oon noon pit to ddeo na peo ryeo na-
** chi geum keot neo man eui gyeod eh seo po naet teon soo man heun
si gan kwa geu man heun ki eok ah moo il eop seot teon keot cheo reom ka mah keh chi oo ran neo eui mal mid eul soo eop seo ee che neun
teo ee sang ah moo reon neu ggim ee nam ah it chi ga an ni geu dae eui saeng kak nan mo reu get seo ha chi man ee che neun teo ee sang
neo eh geh nae geot eul tteo na chi mal ra neun mal cho cha hal kwi go chi na gan tae poong eui noon cheo reom geu reoh keh cho geum ssik
moo deo chyeo peo ryeot chi geo chit kwa gyo man ee ga deuk han seh sang eh neo ddo han ka myeon ee eop ni mid eul soo eop seo nan mo reu get seo
mo reu get seo so yong tol ee chi neun kot eh choo rak haet seo soom mak hi neun pid teum eop neun to si nae mom sok eh heu reu neun chim mok
sok eh mal ra peo rin sarang ee ran keo gi it seo I wanna ee che geot na man eui gyeod eh nam ah it ket ta go da chim haet teon
neo yeot chin ha ha chi man neon chal al ko it seot chi ee reoh keh swip keh deo na gal
* repeat
Let the S.M -joint be the click. Bad boys na na hit the verse.
Rip Mr brokennigga
The sort a swat a cross the jerk on the vain so maintain if you figure the field nigga
Set comin' thought ready to get wrecked
Mission flippin' leapin' on a dogacide creepin' on your homicide
** repeat
Let the S.M-joint be the click. Bad boys nana
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.