Als ik mijn vrienden vraag
Wat gaan we doen vandaag
Dan is er altijd wel iets leuks te doen
Met vrienden,
Op een mooie dag
Met een gulle lach
Verveling is bij ons nog nooit geweest
Met vrienden, met vrienden geniet je nog het meest
Refrein:
Je moet dan eerlijk zijn
Voor iedereen
Soms doet de waarheid pijn
Dat blijkt dan zo gemeen
Je zegt toch eerlijkheid, dat duurt het langst
Vertrouw op je gevoel
Dan leef je zonder angst
Soms denk ik dan aan toen
Aan wat ik dan zal doen
Als anderen met de bus de stad in gaan
M'n vrienden
'k Zeg dan gewoon ok
Ik ga met jullie mee
Het is niet nodig om dan bot te zijn
Met vrienden, met vrienden kun je altijd in het zij
Refrein: 2
Vertrouw op je gevoel
Dan leef je zonder angst
Grad Damen è un artista musicale olandese attivo principalmente nel genere pop. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua carriera, i brani pubblicati come "In jouw ogen", "Liefde", "Selina", "Zomaar" e "Ik Neem Je Mee" rivelano una sensibilità melodica e un'espressione vocale caratteristica del pop olandese contemporaneo. Grad Damen sembra essere un artista emergente che sta costruendo la propria fanbase attraverso le piattaforme digitali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".