Big Audio Dynamite

Testo V.Thriteen Big Audio Dynamite

 730

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

V.Thriteen


"Goodmorning Sodom and Gomorra
Goodmornig sinners
No that wasn`t your radio set on the bleep again"

Sodom and Gomorra
Let the DJ play
`Cos I`m only gone tomorrow and here today

Lotta rockheads on the block
Dougie died and Sue got frocked
If the stove is hot then I ain`t lost
And Rosa says my star is crossed
Little Jamie writes V. Thirteen
Comes in by the door goes out by screen
He don`t listen to me he knows everything
Girls on the avenue ask me to sing

Sodom and Gomorra
Let the DJ play
`Cos I`m only gone tomorrow and here today

The paper drags and folds me down
Like a paper cup I fly around
I`ve been eating food that ain`t been checked
And the Russian rain is beating down my neck
Screen blackout on the southern war
Cue talk breakdown on point forty four
There must be a place the preacher say "I guess"
But a drifter will tell you no place is best

Shout for all the people who have nothing to say
`Cos were only gone tomorrow and here today

Was a one off dirt jam when England came good
One night in a thousand they`ve played knock on wood
We used to go roamin` go roamin` around
When you don`t look for something it`s sure to be found

Sodom and Gomorra
Let the DJ play
`Cos I`m only gone tomorrow and here today
Shout for all the people who have nothing to say
`Cos were only gone tomorrow and here today
Sodom and Gomorra
Let the DJ play
`Cos I`m only gone tomorrow and here today
Yes I`m only gone tomorrow and here today

"Sodom and Gomorra this is London gov."

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Big Audio Dynamite è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1984 da Mick Jones, ex chitarrista e cantante dei The Clash. Il gruppo si è distinto per la fusione di diversi generi musicali come punk rock, musica dance, hip hop, reggae e funk. La voce costante del gruppo, nonostante le frequenti variazioni di formazione e direzione musicale, è sempre stata quella di Mick Jones. Tra i brani più rappresentativi figurano "E=MC2", "The Bottom Line" e "Rush to the Rush". Big Audio Dynamite ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo (1985) e "No 10 U.K. Hits" (1986).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song