Nakenai gogo ni mezamete tameiki to kuuki wo suikonde
Hakidaseba sora takaku tonde kumorizora wo ame ni kaeta
Omoeba itsu demo sou datta omoide wa yake ni hana yaida
Itazura ni moteamashita kisetsu wa mukashibanashi ni mo naranai
Ga
Natsu no taiyou ma ni ukete hashagu ki mo shinai shi
Megumi no ame ni utareyou sore mo ii na
Kimi no WAGON de nemurasete kurenai ka
Mado no nagareru keshiki nagamenagara
Hirusagari ni wa ameagari kuragari wo nukedashi hikari abi
Kakaeta GITA- no KE-SU no naka de atarashii haru ga sodatsu you
Ni
Omoeba itsu demo sou datta hikari wa yami de koso kagayaita
RIZUMU kizamu kono te ni karamu KARAFURU na uta wa mankai da
Natsu no taiyou teritsukete namida mo kawaita
Mou ichido kaze ni fukareyou sore mo ii na
Kimi no WAGON de tsuredashite kurenai ka
Ima mo yume no tsudzuki wo omoinagara
Kuchibiru ni wa MERODI hashiregumo no you ni
Hashire! kumo no you ni!
Sorezore no SUPI-DO de dokomademo ikou yo
Oikakeru no mo bakarashii sonna mon da
Kimi no WAGON de nemurasete kurenai ka
Ima mo nagareru keshiki nagamenagara
Nakenai gogo ni mezamete tameiki to kuuki wo suikonde
Hakidaseba sora takaku tonde kumorizora wo ame ni kaeyagatta
Yuki, meglio conosciuta semplicemente come YUKI, è una cantautrice giapponese nata il 17 febbraio 1972. È nota soprattutto per essere stata la front-woman e voce principale della rock band Judy and Mary, attiva dal 1989 al 2003. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album e singoli che hanno conquistato il pubblico giapponese. Yuki è stata anche parte del duo NiNa (con Kate Pierson dei The B-52's) e della rock band Mean Machine (al fianco di Chara). Il suo stile musicale spazia dal rock al pop, con influenze elettroniche e folk. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Good-bye Days", "Kanashimi no Uta" e "Love Me Love Me".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".