Wait a minute, hey just a minute
I just need a little time
I can get myself together
Give me half a chance
Baby to collect my mind
Wait a minute, hey just a minute
I need a little room to breathe
Slow down, slow down
We can turn it around
Baby you don't have to leave
I just wanna call a time out, baby
Things are going way too fast
I've been having trouble keeping up with you
I don't think I'm gonna last
I love you like there's no tomorrow
But I've gotta make it through today
So have a little patience with the shape I'm in
You don't have to throw it all away
Wait a minute, hey just a minute
I just need a little time
I can get myself together
Give me half a chance
Baby to collect my mind
Wait a minute, hey just a minute
I need a little room to breathe
Slow down, slow down
We can turn it around
Baby you don't have to leave
And everything about this love we share
There's something that I can't explain
And everytime I think I get somewhere
The rug comes out from under and I'm goin' down the drain
Wait a minute, hey just a minute
I just need a little time
I can get myself together
Give me half a chance
Baby to collect my mind
Wait a minute, hey just a minute
I need a little room to breathe
Slow down, slow down
We can turn it around
Slow down, slow down
Baby you don't have to leave
The Notorious Cherry Bombs sono stati un supergruppo country americano fondati dal cantautore Rodney Crowell nel 1980. Originariamente chiamati The Cherry Bombs, il gruppo era composto da ex membri della Hot Band di Emmylou Harris, la band di supporto di Harris con cui Crowell aveva suonato in precedenza. Crowell ha scelto i musicisti per supportare il suo album del 1980 *But What Will the Neighbors Think*, che segna l'esordio del gruppo. Il nome è stato poi cambiato in The Notorious Cherry Bombs, un nome più audace e provocatorio che rifletteva lo stile musicale del gruppo. La band ha pubblicato due album: *The Notorious Cherry Bombs* (1981) e *Cherry Bomb* (1982), entrambi accolti positivamente dalla critica. I brani rappresentativi includono "I Ain't Living Long Like This", "You Don't Know Me" e "It's a Hard Life".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".