HEY HOW YOU DOIN LiL DADDY
LET ME WHISPER IN YOUR EAR
I LIKE H0W Y0U SIP'N
ON THAT BELVIDERE
YOU GOTTA SEXY ASS BODY
AND YOUR TONGUE LOOKS SOFT
JUST THE RIGHT TYPE OF SHIT
TO GET ME OFF
AND NAH I AINT PLAYIN
AND I KNOW YOU WILL
YOU GOT GOLD TEETH ILL SHING YOUR GRILL
AND THEY SAY A CLOSED MOUTH DON'T GET FED
SO I DON'T MIND ASK'N FOR BREAD
YOU HEARD WHAT I SAID
YOU WANT ME TO GET IN YOUR BED
YOU CAN LIKE IT WHILE I'M GRAB'N YO DREADS
YOU LIKE TO FUCK WELL I LIKE TO PUT MY LEGS IN THE UHH
TOOT IT UP AND LET YOU LICK ALL IN MY BUTT
SWITCH POSITIONS LET ME SIT ON YOUR FACE
WHEN I NUT Y0U GON' LOVE THE TASTE
YOU MIGHT HAVE SOME BUT Y0U NEVA HAD NONE LIKE THIS
JUST WAIT TO YOU TASTE MY CLIT
CHORUS:
HEY BOY
WAIT TO YOU TASTE MY CLIT
WAIT TO YOU TASTE MY CLIT
HEY BOY
WAIT TO YOU TASTE MY CLIT
YOU GON' EAT THIS PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
YOU GON' EAT THIS PUSSY UP
LIKE..
OH AH OH AH OH AH OH AH
OH AH OH AH OH AH OH AH
YOU FINE BUT I AINT GON' SWEAT
YOU SEE YOU WANNA FUCK
I WANT YOU TO SUCK
WALK AROUND THE CLUB WITH A STRAW IN YA MOUTH
PUT MY CLIT IN IT
EAT ME OUT
THAT MIGHT BE A LIL HARD TO DEAL WITH
I MIGHT FALL IN LOVE IF YOU MAKE ME SPILL QUICK
KEEP ME HOT WHILE YOU PUT IN WORK
IMMA SKEEP SKEET SKEET WHILE YOU LICK AND SLURP
JUST EAT THIS CAT LIKE A DOG
DON'T STOP TO YOU HEAR ME GO AHH
AND OHH YEA SOMETHIN' LiKE THAT
BUT ILL CATCH A READ GOOD ONE IF YOU DO IT FROM THE BACK
EAT MY PUSSY IN THE SHOWER WHiLE IT'S CLEAN AND FAT
I DON'T NEED NO SOAP JUST LICK MY CRACK
MY CRACK MY CRACK PUT YOUR WHOLE FACE i
N iT
YEA JUSS LIKE THAT
CHORUS:
HEY BOY
WAIT TO YOU TASTE MY CLIT
WAIT TO YOU TASTE MY CLIT
HEY BOY
WAIT TO YOU TASTE MY CLIT
YOU GON' EAT THIS PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
EAT THE PUSSY UP
YOU GON' EAT THIS PUSSY UP
LIKE..
OH AH OH AH OH AH OH AH
OH AH OH AH OH AH OH AH
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.