(Deana Carter/Dwight Yoakam)
Waiting for your world to turn around is less likely to be found
As I watch it moving past
Than any other hope that I might hold that someday you
Might know what it's like to slowly drown
Waiting for your world to turn around
Waiting for the the thought to cross your mind that 2 hearts might
Be inclined to commit an act that's bold
Or even just be looking for a chance to take advantage of
One glance and live inside it one more time
Waiting for the thought to cross your mind
How long will it be
'Til these blind eyes can finally see
I don't know, time goes so slow
While your love, like a river, flows right by me
Waiting for your world to turn around is less likely to be found
As I watch it moving past
Than any other hope that I might hold that someday you
Might know what it's like to slowly drown
Waiting for your world to turn around
Deana Kay Carter (nata il 8 agosto 1966) è una cantautrice americana di musica country. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con successi come "Strawberry Wine" e "Did I Shave My Legs for This?", entrambi tratti dal suo album di debutto omonimo del 1996. Carter ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per il miglior album country tradizionale nel 2000. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili, spesso incentrati su temi come l'amore, la perdita e la vita in campagna. Oltre ai suoi successi commerciali, Carter è apprezzata anche per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco del genere country come Vince Gill e Brooks and Dunn.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".