O mistress mine
Where are you roaming?
O stay and hear
Your true loves coming
That can sing both high and low
Trip no further pretty sweeting
Journeys end in lovers meeting
Every wise mans son doth know
What comes now has gone tomorrow
Present smiles are full of sorrow
But I see you in my mind
From the shadows of my memory
I can feel you walking near me
And I’m waiting for the rain to fall
Dust from your eyes
Angels are falling
From distant fears
Your cold hearts beating
I can see you in the dark
Or the flicker of a daydream
From the edge of silent tears
I remember and I smile
What is love?
Tis not hereafter
Present mirth
Hath present laughter
What's to come is still unsure
In delay there lies no plenty
Then come kiss me sweet and twenty
Youths a stuff twill not endure
Nitin Sawhney è un musicista, produttore discografico e compositore britannico di origini indiane, nato a Londra nel 1965. Considerato uno dei pionieri della musica elettronica fusion, Sawhney fonde elementi tradizionali dell'India con sonorità jazz, ambient e world music. La sua musica è caratterizzata da un approccio sperimentale e innovativo, esplorando nuove tecnologie musicali e strumenti inusuali. Nel corso della sua carriera, Sawhney ha collaborato con artisti di fama internazionale come Björk, Nusrat Fateh Ali Khan e Massive Attack. Ha composto colonne sonore per film e spettacoli teatrali, tra cui "The Buddha of Suburbia" di Hanif Kureishi e "East is East". Tra i suoi album più importanti figurano "Beyond Skin" (1998), "India" (2003) e "Immigrant" (2010). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Last Emperor", "A Thousand Years" e "Sunrise". Sawhney ha ricevuto numerosi premi per la sua musica, tra cui il Mercury Prize nel 1999.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".