From the impression that I get uk import single
Not an individual
Just one of the sheep
? not at all
But ? you face the wisdom
And its a major concern
So they rescue everyone but you
Theres a lot you gotta learn
Never ending education
A welcomed wake up call
Arriving at the realization
I might not know it all
Trying hard to be different ?
So theres no misconceptions
But its never too late
To realize that what you think you know
Is unjustified
Wake up and get up
Step up or step aside
Never ending education
A welcomed wake up call
Arriving at the realization
I might not know it all
Never ending education
A welcomed wake up call
Arriving at the realization
I might not know it all
Think you got the answers
And still never have a clue
Noones got this all worked out
Dont want to see clear that you
Dont want to start to search and find
You search and carry on
Now theres no lineup on the line
The lines not clearly drawn
Never ending education
A welcomed wake up call
Arriving at the realization
I might not know it all
Never ending education
A welcomed wake up call
Arriving at the realization
I might not know it all
Never ending education
A welcomed wake up call
Arriving at the realization
I might not know it all
I Mighty Mighty Bosstones sono una band ska punk originaria di Boston, Massachusetts (USA). Attivi dal 1983, hanno contribuito in modo significativo alla terza ondata dello ska, mescolando influenze hardcore punk e musica ska tradizionale. Con un sound energico e testi spesso ironici, i Bosstones hanno conquistato una fanbase internazionale grazie a brani come «The Impression That I Get», «Where’d You Go?», «Someday I Suppose» e «I Don’t Wanna Be Around». Il loro album più famoso è *More Noise and Other Disturbances* (1997), che ha raggiunto il successo commerciale e ha consolidato la loro posizione nel panorama musicale ska punk. La band si è sciolta nel 2003, ma si è riunita nel 2008 per un tour mondiale, dimostrando la persistente popolarità del loro sound.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".