(written by Julia Fordham)
I want to get lucky
I want to get laid
I want to lay down
In the bed that we made together
I want to get down with it
Want to get high
Want to stop life from just passing me by
I want to fly like a bird
I want to sing and be heard
I want a room with a view
I want to wake up with you
I want to believe and I want to have faith
I want to walk round
In a sweet state of grace
Forever
I want to be normal
I want to fit in
I want to fit perfectly inside my skin
chorus
And in this world of plenty
Don't want to be
Running on empty
In these days of wonder
Don't want to be
Sliding under
I want to fly like a bird
I want to get lucky
I want to get laid
I want to lay down
In the bed that we made together
I want to get down with it
Want to get high
Want to stop life from just passing me by
I want to believe and I want to have faith
I want to walk round
In a sweet state of grace
Forever
I want to be normal
I want to fit in
I want to sit perfectly inside my skin
chorus
Julia Fordham è una cantautrice britannica nata il 10 agosto 1962 a Portsmouth, Inghilterra. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 sotto il nome di «Jules Fordham», come corista per artisti come Mari Wilson e Kim Wilde. Nel 1987 pubblicò il suo album di debutto omonimo, che ottenne un discreto successo in Europa. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop raffinate, influenzato dal jazz e dalla musica soul. Tra i suoi brani più noti figurano «Happy In Blue», «Falling Away From Me» e «The Way I Feel». Fordham ha collaborato con diversi artisti, tra cui Elton John e Phil Collins. Dopo un periodo di pausa, è tornata a incidere nuovi album negli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".