Just a matter of time
Before you look in my eyes
You won't change your mind
Leave your troubles behind
But don't you compromise
We'll share the night
And we'll sing (and we'll sing)
And we'll dance (and we'll dance)
Sing and dance the night away
Walk along with me, come on, don't tease me
Walk along with me, shape the world
Walk along with me, change all the feelings
Sing along with me, shape the world
In the winter and spring
And the summer and fall,
We'll break thru it all
Take your left from your right
Shake your body tonight
Don't put up a fight
And we'll sing (and we'll sing)
And we'll dance (and we'll dance)
Sing and dance the night away
Walk along with me, change all the feelings
Sing along with me, shape the world
Walk along with me, come on, don't tease me
Walk along with me, shape the world
(2x)
Walk along with me, shape the world you'll see
Walk along with me, sing along with me
SAXOPHONE SOLO
Walk along with me, change all the feelings
Sing along with me, shape the world
Walk along with me, come on, don't tease me
Walk along with me, shape the world
(repeat and fade out)
Expose è un gruppo vocale statunitense formatosi negli anni '80. Composto principalmente dalle voci sovrine di Ann Curless, Jeanette Jurado e Gioia Bruno, il gruppo ha raggiunto il successo soprattutto alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90. Sono stati il primo gruppo a ottenere quattro successi nei primi dieci posti della Billboard Hot 100 dalla loro opera d'esordio, tra cui il loro singolo numero uno del 1988 "Seasons Change". Il loro sound pop con influenze R and B ha conquistato un vasto pubblico e li ha consacrati come una delle band più popolari dell'epoca. Tra i brani più noti di Expose figurano anche "Point of No Return", "Come Go With Me" e "Let Me Be the One".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".