He says he's not afraid to love me,
So why am I
I picture everything going smooth as can
Be, that's a lie
And it always ends up
That it's always my fault,
Cause I always mess up
And it's you that I call
Who forgot to mention that love
Isn't always walk in the park
Who misplaced the memo,
And now you've got me wondering
Around in the dark
I don't wanna go very far from you
You gotta know that I'm learning to,
To fall
And get back up
He's the only one I wanna be with,
That's not the problem
It's more on it's too far and
Who's gonna drive the car
Hush our pretty little lips to these
Pretty little fits
And
Better days out weight the bad ones
What we have only happens once
Who forgot to mention that love
Isn't always walk in the park
Who misplaced the memo,
And now you've got me wondering
Around in the dark
I don't wanna go very far from you
You gotta know that I'm learning to,
To fall
And get back up
Well they forgot to mention in the mail that
This isn't free and there are strings
But I gotta say they are the best thing that
Happened to me since 19 something
Love is sweet with a side of bitter
I'm in love so I'm doing better
But still the question remains
Yeaah yeaah
Who forgot to mention that love
Isn't always walk in the park
Who misplaced the memo,
And now you've got me wondering
Around in the dark
In the dark, I never liked the dark
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.