Like a bird flies from tree to treetop
On the wings of a special love
I hear the sound of young hearts beating
Love is never where you think you'll find it
All you need is the very first kiss
then you're...
Walking on Air
Love won't let you come down
Walking on Air
your feet will never touch
Walking on Air
Love has finally caught you
Love's a ride that can last a lifetime
You find your heart in a warm embrace
then you can go around the world
in just 5 minutes
There's so many ways to say you love her
It's so easy once you make the first move
then you're...
Walking on Air
Love has really hit you
Walking on Air
Your feet will never touch
Walking on Air
and Love won't let you come down
LOVELOVELOVE
How can you wonder
if you really love her?
It's so easy once you make the first move
Walking on Air
Love has finally hit you
Walking on Air
Your feet'll never touch
Walking on Air
and Love won't let you
Love won't let you
Love Love won't let you...
come down
I'm Walkin on Air
LOVELOVELOVE
(basic whistling)
Stephen Bishop è un cantautore, chitarrista e musicista statunitense nato a 1948. Noto per il suo stile folk-rock introspettivo e melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama negli anni '70 con brani come "On and On" e "Save It for a Rainy Day". La sua musica è caratterizzata da testi poetici e arrangiamenti raffinati che spaziano dal cantautorato al folk-rock. Ha collaborato con artisti come Elton John e Kenny Loggins, contribuendo alla colonna sonora di film come "The Big Chill" e "Urban Cowboy". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Careless Hearts" (1975) e "Redwood Road" (1980).
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.