April Wine

Testo Wanted dead or alive April Wine

 804

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Wanted dead or alive


Dead or alive
They say that crime don't pay
(wanted) dead or alive
I was born to be a runaway
When you're out on your own
You can be so alone
City livin' means breakin' the rules
Once you're in you never get out
There's just no way to stop
There's nowhere to go they're draggin' you down
'Cos you're the one they want
Dead or alive
They say that crime don't pay
(wanted) dead or alive
I was born to be a runaway
If the street is your friend
Gotta fight to the end
Soldiers of fortune they never give up
And once you're out you have it made
You rake your way to the top
Nowhere to go they're draggin' you down
'Cos you're the one they want
Dead or alive
They say that crime don't pay
(wanted) dead or alive
I was born to be a runaway
Wanted dead or alive
Take it or leave it break all the rules
Once you're in you never get out
There's just no way to stop
There's nowhere to go they're draggin' you down
'Cos you're the one they want
Dead or alive
I was born to be a runaway
(wanted) dead or alive
I was born to be a runaway, anyway, (runaway)
Wanted dead or alive
Wanted dead or alive
Wanted dead or alive
Wanted dead or alive
Wanted dead or alive
Wanted dead or alive
Wanted dead or alive

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

April Wine è una rock band canadese formatasi a Waverley, Nuova Scozia, nel 1969. I membri fondatori erano Myles Goodwyn (voce e chitarra), David Henman (chitarra), Ritchie Henman (batteria) e Jim Henman (basso). Solo Goodwyn ha fatto parte della band per tutta la sua storia, mentre gli altri componenti sono cambiati nel corso degli anni. Il successo è arrivato con il secondo album in studio *On Record* (1972), che ha generato due grandi successi in Canada: «You Could Have Been a Lady» (cover del brano di Hot Chocolate) e «Bad Side of the Moon» (originariamente di Elton John). La band ha consolidato la sua fama con il terzo album *Electric Jewels* (1974), che include i successi «Just Like That», «Lady Run, Lady Hide» e «Weeping Widow». La maggior parte del successo di April Wine risale agli anni '70 e all'inizio degli anni '80. Durante questo periodo hanno pubblicato 12 album in studio e hanno avuto numerosi singoli di successo in Canada, tournando principalmente nel paese. La band si è sciolta nel 1986 ma si è riunita nel 1992, pubblicando altri quattro album in studio. Attualmente continuano a esibirsi in Canada e negli Stati Uniti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song