V1
It is cold here the rain is beating down
Cruel and icy the wind is swirling around
V2
Disappointment is blowing overhead
I am frozen by the words they said
PC1,2
And so you find me wandering blindly in this driving rain
Trying to find some way through this pain
V3
Loosing feeling I think it's taking hold
I keep on walking but I feel so cold
CH
They say that there's a place
Where it's safe and warm
Shelter from the storm inside
A house upon a hill
Your tempest turn to still
Somewhere on the road ahead
V4
Is it real or is it just a dream
All I know I left the place I've been
PC3
Can You find me wandering blindly in this winter storm
Trying to find some way to be warm
CH2
They say that there's a place
Where it's safe and warm
Shelter from the storm inside
And Hope is waiting there
Sitting in His chair
A burning love to welcome me
OUTRO
A hope for the hopeless
A peace in the storm
A love for the loveless
In winter it can be warm
The Lads sono un gruppo musicale formatosi negli anni '80. Il loro genere musicale è principalmente rock alternativo con influenze punk e post-punk. Sono noti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti. Tra i loro album più importanti figurano "Marvel", "Alive in concert" e "Arbor Day". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti indipendenti del panorama musicale britannico dell'epoca. Alcuni dei brani più rappresentativi di The Lads includono "Lost @ Sea", "The Ballad of the Broken Heart" e "Rebel Yell".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".