Currents that are stronger,
Wanna drag you under.
I would never tire,
Swimming next to you,
W became united,
twisted and enlightened,
Skating on fire,
Yes you know its true.
She took of her t-shirt,
Like a worm I'd eat dirt,
Just to be beside her,
Every single night,
Golf ball hail and thunder,
Rum and Stevie Wonder.
Warmer than fire,
Getting into you.
These memories,
Dear God I hope she's always next to me.
Picking and then peaking,
With the Costa Ricans.
Lying on a surf board,
Four weeks of the year.
She was in her cycle,
Crashed her motorcycle.
Broken toes in plaster,
Stitches in her arm.
These memories,
Dear God I hope she's always next to me.
When we're deceased,
Dear God I hope she's always next to me.
These memories,
Dear God I hope she's always next to me.
When we're deceased,
Dear God I hope she's always next to me
These memories,
Dear God I hope she's always next to me.
When we're deceased,
Dear God I hope she's always next to me
Dear God I hope she's buried next to me.
Dear God I hope she's buried next to me
Ash è una band di rock alternativo proveniente dall'Irlanda del Nord, formatasi a Downpatrick nel 1992. Composta da Tim Wheeler (voce, chitarra), Mark Hamilton (basso) e Rick McMurray (batteria), la band ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con brani come "Burn Baby Burn", "Shining Light" e "Girl From Mars". Il loro album di debutto, "1977", è stato un grande successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica britannica. Ash è nota per il suo sound energico e orecchiabile, influenzato dal punk rock, dalla musica pop e dall'indie rock. La band ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, mantenendo una solida base di fan in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".