MUSIC: Humpe Annette, Krumbiegel Sebastian
LYRICS: Humpe Annette, Krumbiegel Sebastian
Seit Tagen hab ich nichts gegessen,
hab nur getrunken und viel zu viel geraucht.
Ich kann den Mittwoch nicht vergessen,
- wo warst du? -, ich hab dich so gebraucht.
Ich wein' es hier ins Telefon
ich frag dich: War das alles Illusion?
Warum hast du das getan,
das hat mich umgehau'n wie ein Orkan.
Warum hast du das getan,
mein Herz gebrochen wie altes Porzellan.
Warum hast du das getan,
das war ein rabenschwarzer Tag.
Warum hast du das getan,
du wusstest doch, wie sehr ich dich mag!
Im siebten Himmel wird gelogen,
den gibt es wirklich nur in Hollywood.
Und auch mein schoener Regenbogen
ist nur schwarz/weiss - seit Mittwoch auch kaputt.
Ich wein' es hier ins Telefon
ich frag dich: war das alles Illusion?
Warum hast du das getan...
Verkauft, verraten und allein,
ich fuehl mich so katastrophal,
ich wuerde dir so gern verzeih'n,
deswegen frag ich dich zum tausendsten mal:
Warum hast du das getan
Die Prinzen sono un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1987 a Berlino. Composti da Jens Sembdner (voce), Sebastian Krumbiegel (chitarra, tastiere) e Tobias Kunzel (basso), il trio ha raggiunto grande successo negli anni '90 con un sound pop-dance caratterizzato da testi ironici e melodie orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano *Kussen verboten* (1992), *Festplatte* (1994) e *D* (1996). Die Prinzen hanno venduto milioni di dischi in Germania, ottenendo numerosi successi radiofonici come «Mädchen» , «Ich will dich küssen» e «Du bist nicht allein». La loro musica ha contribuito a definire l'atmosfera musicale della fine degli anni '80 e dell'inizio degli anni '90 in Germania.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".