She comes along with an armload of baggage
And no place to stay for the night
He gets in with a better decision
He knows that he can't treat her right
So drop me off in an alley in Heaven
That' where, oh, that I'll do my best
So drop me off on a corner in Heaven
All alone in a bulletproof vest
Oh why?
'Cause I'm a waste of a man
Lord, I am a waste of a man
Well I gave back all I can
I'm still a waste of a man
So waste now all night, oh yeah
She gets down in the deepest depression
At least she stays out of the rain
She keeps smiling, oh, he'll never notice
And she, she just likes to complain
So drop me off in an alley in Heaven
That's where it's not as high as the rest
So drop me off on a corner in Heaven
With a cross and a bulletproof vest
Oh why?
'Cause I'm a waste of a man
Lord, I am a waste of man
Well I gave back all I can
I'm still a waste of a man
So waste now all night, oh
Night, oh yeah
Oh yeah
'Cause I'm a waste of man
Lord, I am a waste of man
Well I gave back all I can
I'm still a waste of a man
So waste now all night, oh
Night, oh
Night, oh
So waste now all night, oh yeah
The Buzzhorn è un gruppo musicale formatosi nel 1997. Il loro repertorio discografico comprende album come "Disconnected", "A Complete Package of Action-Packed Tragedies" e "The Buzzhorn". Il genere musicale principale del gruppo è il Hard Rock, con influenze Pop. Nonostante la loro attività iniziata a fine anni '90, The Buzzhorn non hanno raggiunto una grande notorietà internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".