Well I've been wondering bout who I am
And just how far I'd drive to see the end
I started from, when I believe I've won
And as the sweat rolls down my face
I put my heart into this place of mine
Go back in time, to see what I'm living in...
My will (my will), my way (my way)
My fear (my fear) fades away
With wings (with wings) I fly high
Watch me fly...
It's just my wild heart moving in
It's just my will to live the win you know
I need it so
Life's when the race begins
And all the years I've wondered why
I've stared at speed with open eyes you see
It lives in me
Now that's what sets me free
My will (my will), my way (my way)
My fear (my fear) fades away
With wings (with wings) I fly high
Watch me fly...
I keep this fire, burning inside me
The thrill of desire
Coming over, over me...
Guitar Solo
Now I believe whether near or far
The road is windy there where you are
Try to take the curve, next turn another learned
And so I finally see my way
Straight and true pass yesterday my friend
I've waited for, the thrill, the chase forever more
Watch me fly...
Crush 40 è un duo musicale giapponese-americano noto per aver composto le colonne sonore di videogiochi, in particolare della serie Sonic the Hedgehog. Il gruppo è formato da Johnny Gioeli (voce e tastiere) e Jun Senoue (chitarra e composizione). La loro musica si caratterizza per un sound energico e rock, spesso con influenze melodiche e synthwave. Crush 40 ha contribuito a definire l'identità musicale di Sonic the Hedgehog, creando temi iconici come "Theme of Hope" e "Live and Learn". Oltre ai videogiochi, hanno anche composto musica per film e serie TV. La loro collaborazione con Sega è durata oltre due decenni, rendendoli uno dei gruppi musicali più associati al franchise di Sonic.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".