Son, there are mirros here-watch your performing little whales
Or snip your harness of and take another walk around the bay
The way the English say we only mustn't grumble in the end
A needle in your back, an arrow in your heart, you smile
CHORUS
Is your wax doll still crying in the fire?
It cramps your handwriting, and dulls what little style you have
You cast your mind back to professionals like Alan Breeze
Who sees the windows freeze and hands around the keys
"Unlock yourself," he says, but no one ever does
Except for Jacob Lurch, and Mr. Moose and Dandy
CHORUS
Do you think that anybody wants to be your friend
Now that they know?
Son, there are breakers here-your living room it glides across the sea
Or high above waves, the wrinkled little waves you cannot smooth
We travel everywhere, we're gonna take the suburbs to the stars
If I was man enough I'd come on your stump
If I was man enough I'd come on your stump
But don't you know, this is the Home Counties
CHORUS
Robyn Hitchcock (nato Robyn Rowan Hitchcock il 17 febbraio 1953) è un cantautore, chitarrista e compositore britannico noto per la sua musica psichedelica, folk-rock e cantautorato. Considerato uno dei pionieri del movimento indie rock degli anni '80, Hitchcock ha costruito una carriera di successo con un'ampia discografia che spazia da album solocisti a collaborazioni con band come i The Egyptians e gli Soft Boys. La sua musica è caratterizzata da testi surreali, melodie orecchiabili e un'atmosfera spesso oscura e introspettiva. Hitchcock ha pubblicato oltre 20 album in studio, tra cui "Globe of Gold" (1985), "Fegwitch" (1987) e "Black Molecules" (1994). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Balloon Ride", "The Man with the Kaleidoscope Eyes" e "Madonna of the Wasps". Oltre alla sua attività musicale, Hitchcock è anche un autore di racconti e saggi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".