Oooh!
We are the world, so sing everybody
Oooh!
Take my hand and show that you've got it
Na na na na neh
Na na na na neh
Na na na na neh na
We are the world
Check one check two and hold on
Come down the right time to move on
It is a hard time, but it's a good time
It is a real life, oh so prime time
We all are one
Share the same big moon and the sun
It's the future for a boy & girl
We are the world !
Keep it up and down
And don't stop 'till I stop
I'll play my game until I drop
We're not here to live for eternity
So let's make the best of the time to be
So many races
All the beauty in all the faces
We've got diamonds
We've got pearls
We are the world
Twenty 4 Seven è un gruppo musicale eurodance/hip house olandese formatosi nel 1989 dal produttore discografico Ruud van Rijen. Il gruppo ha visto la partecipazione del rapper Tony Dawson-Harrison e della cantante Nancy Coolen. I Twenty 4 Seven hanno raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con brani come "I Get Deep", "Slave to the Rhythm" e "What's Up". Il loro sound, caratterizzato da ritmi elettronici accattivanti e melodie orecchiabili, ha contribuito a definire l'estetica dell'eurodance. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Twenty 4 Seven" (1992) e "The Second Coming" (1994). Nonostante la loro popolarità abbia diminuito negli anni successivi, i Twenty 4 Seven rimangono un gruppo iconico della scena eurodance.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.