[Intro: Angie Martinez (N.O.R.E. in background)]
Yea, ok...
Uh, uh, uh, uh, uh, uh...
Yea, uh, yo, uh
[Verse: Angie Martinez]
They call me "Digalo" Angie
Rippin' the arenas in Miami
Slippers in the sand beach, c'mon dance with me
Or the chulos in white tees (yea)
You ain't peeped the Billboard on Jimmy's
Then I guess you cannot see
You wanna party wit me, da-to
Only big dogs invited, no gatos
Quite though, what's with all the questions, whoa
Why you asking? I'm all in wit my friends embarrassing
Be easy, you wanna get up close and personal?
Cop the CD, if not leave me
I'm bout to bag somethin', why you blocking?
Cause your man in Timbs is home watchin'?
I'm a pro, mangu on the stove
Chancletas and a robe, my crew at the show
Big Pun in my heart, esperate how it go? it go
[Men chanting]
[Chorus: N.O.R.E. (2x)]
It go esperate, hold on, legs so strong
We can do it, we can do it, we can get it on
You know what's "papichu", and playing "capicu"
And tell them chicks that they can all come around too
[Verse: Angie Martinez]
Andre mia amor, I would love to date you
Soon as I come off tour
I like papis from Cuba, Colombia, Bermuda, Peru or Ecuador
We got PR, DR, Mexico, Panama
Guatama' pa's wit flags in their cars
This is for the Jose's, Juan's, Claudio's
Broadway, LES, en el bario
Bronx, Fernando's, only trabajando
On the calle, watchin' for bandos
These - Orlando, Victor's, Tony's
Who pick up and hold me, put away your Rolly
I like 'em low key, oh you blow trees?
I got half an o-z you shoulda' told me
I get the groceries and 'Pac's CD
Now everybody sing my part with me, c'mon
[Chorus]
[Verse: Angie Martinez]
Hard level to the quarters at the fight screaming "Ti-to!"
Or at the table all night, more heat though
Whachu know about the Chimmy-Cherry?
And don't forget, I need a cab para tu me le tumbe le
Come down - BK, uptown - NY to LA
Everything's still "Suavemente"
Para mi jente, after the show
Everybody get your freak on (sawago-sawago)
All my eses, Etey
This is the casa con anamo anamo
You know what's that? Angie the Old G
I can be a girl, and be your "Cold D"
And we can go eat, see, I'm a keeper
All I ask is for me to see you in wife beaters
And in them nice sneakers
He like me? I don't doubt him
Word? You got feelings for me? then cop two albums!
[Chorus]
[Men Chanting]
Esperate, hold on, legs so strong
We can do it, we can do it, we can get it on!
We can do it, we can do it, we can get it on!
Oohhhh!
Angela Martínez, nota artisticamente come Angie Martinez, è una rapper e DJ statunitense di origine portoricana. Nata a New York nel 1972, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come radio speaker per la stazione Hot 97. La sua voce potente e il suo stile rap incisivo hanno rapidamente attirato l'attenzione del pubblico, spingendola a collaborare con artisti di spicco come Jay-Z, Nas e Big Pun. Nel 1996 ha pubblicato il suo album di debutto "Queen of the South", un successo commerciale che la consacrò come una delle voci più importanti della scena hip hop femminile. Martinez è stata anche una pioniera nel campo del rap femminista, affrontando temi sociali e politici nelle sue canzoni. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "If I Was Your Girl", "Always on Time" (con Ja Rule) e "Lean Back" (con Terror Squad). La sua influenza sul panorama musicale hip hop è stata significativa, ispirando generazioni di artisti femminili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".