Missy Elliott

Testo We did it Missy Elliott

 1.002

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

We did it


We made love, now you gone
Now you don't wanna claim me no more
Told your boys, you never knew
You never kissed or held me in your arms
How dare you even leave
Me looking like I'm lying on you
When you said it's all about me
I believe it cuz you made believe

[1] - If you did it, then you did it
Boy, you don't have to lie
Once you hit, then you hit it
I'm no chick on the side

Just forget it, gon' omit it
Don't you, don't you dare try
You done hit it, you done hit it
More than, more than two times

[Repeat 1]

You changed your phone, won't call me back
Now I can't even get in touch with you
See how you do, I never knew
That you would deny this love I'm servin' you
That ain't cool, I'm hatin' you
Because you was the first to make the move
Now you say you never knew
You make your boys think that I'm some crazy fool

[Repeat 1]
[Repeat 1]

You know we did it, yep we did it boy
Why must you lie?
I drove your whip, you picked me up
You told me, meet you outside
We had some blunts like what the..
Gettin' high in your ride
Getting mushy, want some pussy
Get your biggest supply

Yeah, we did it, you was with it
That was all on your mind
Then you hit it, can't admit it
Then you wastin' my time
I won't forget it, need to quit it
Put it all behind
Why you did it, why you did it
If you gon' have to lie

Bone me, phony
Sex me then you disown me
Homies told me
This is how all dogs will be

[Repeat 1]
[Repeat 1]
[Repeat 1]
[Repeat 1]

Yeah, yeah
More than two times
Uh, chicky chicky, uh

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Melissa Arnette Elliott, conosciuta come Missy Elliott o Misdemeanor, è una rapper, cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata nel 1971 in Virginia, ha debuttato negli anni '90 con il gruppo S.O.S. Band, per poi avviare la sua carriera solista nel 1997 con l'album "Supa Dupa Fly". Elliott è considerata una delle figure più influenti della musica hip-hop e R and B contemporaneo, grazie al suo stile innovativo, alle performance energiche e ai testi spesso ironici e provocatori. Tra i suoi successi più noti figurano "The Rain (Supa Dupa Fly)", "Get Ur Freak On", "Work It" e "Lose Control". Ha collaborato con artisti come Timbaland, Beyoncé, Ciara e Snoop Dogg, contribuendo a definire l'estetica musicale degli anni 2000. Elliott ha vinto cinque Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti per la sua musica.

Artisti correlati

Missy Elliott - Le ultime news

Aretha Franklin: gravi le condizioni di salute della regina del soul


Aretha Franklin è grave. A rivelarlo sono alcuni media americani. Le condizioni di salute della regina del soul sarebbero critiche al punto da indurre i suoi familiari a prepararsi al peggio.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song