Rap verse I
Comeon cuz don't playa hate cause I'm riding on dubs, I'm big willie with this shit aint no f'n with us, I'm on the strip, chillin with chicks feelin their hips, Got their man pissy mad cause I'm freakin their chicks. I keep aem on lock the enterprise keeps me on top with these, Head banging track keep you bobbin like that, I stick and I move around the world with women I choose, And every ride that I drive got a new pair of shoes, Who gives a fuck if I'm musky if I wasn't a star the girls would, Still rush me my life is too lovely and everyday is the same, cause we ride on them thangs and you be on teenage rims, playa hating on a playa cause I bought me some tims now what's the problem needing some dough needing some cheese your girl want her done its all on me tre it up
Verse I
Tell me that you like what you see girl
Cause I been watching you, watching me girl
Its time to hit the floor, move your feet girl
If you want to rock with me tonight
Chorus
Meet me, meet me at the spot
Girl we can make it hot
Cause baby we ride on dem thangs
Girl work it all night long
I'm still getting it on
Cause lady we ride on dem thangs
Verse II
Ooh you turn me on, I can't stop now
You are the baddest one in here
Shorty hands down
I cant see no one else
Just want you for myself
So if you wanna ride with me tonight
Chorus (2x)
Bridget
Now we're standing here
It's just me and you
I can read your mind
Girl I'm freaky too
You can leave your girls
I can leave my crew
And we can ride, ride, ride
Repeat chorus (end)
Montell Dusean Jordan, noto semplicemente come Montell Jordan, è un cantautore e produttore discografico statunitense nato a Los Angeles, California, il 10 maggio 1968. È principalmente conosciuto per il suo successo internazionale del 1995 "This Is How We Do It", una canzone che ha dominato le classifiche di tutto il mondo e lo ha consacrato come uno dei rappresentanti principali della musica R and B degli anni '90. Jordan ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, collaborando con diversi artisti hip hop prima di firmare un contratto discografico nel 1994. Il suo album di debutto, "This Is How We Do It", pubblicato nello stesso anno, ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e ha generato altri successi come "Get It On Tonight" e "Why You Wanna Play Games". Dopo un periodo di pausa, Jordan è tornato alla musica nel 2010 con l'album "The Journey", dimostrando la sua capacità di evolversi musicalmente pur rimanendo fedele al suo stile R and B.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".