Hawksley Workman

Testo We will still need a song Hawksley Workman

 1.236

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

We will still need a song


Fuck you
You're drunk and acting tough
I know you're sad
You're not the only one who feels like that now.

And maybe anger is your only choice
But maybe heart and fist and human voice
Might be the better way
Be the way.

Cause we, we will still need a song
To carry our love away.
To carry it away.
We will still need a song
To carry our hearts away.
To carry them away.

Don't let another tear be in your eyes
We can die in peace knowing we tried
To change our own ways.

The poets let a generation down
And modern music could be the healing sound
It's the only way.
Only way.

Cause we, we will still need a song
To carry our love away.
To carry it away.
We will still need a song
To dance on our wedding day
To carry it away.

And we will still need a song(we will still need)
To carry ourselves(to carry ourselves)
To carry ourselves

And we, we will still need a song
To carry our hearts away.
To carry them away.
We will still need a song
To dance on our wedding day
To carry it away.

Last chance..........

Cause we, we will still need a song
To carry our love away.
We will still need a song
To dance on our wedding day
To carry it away.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Hawksley Workman, pseudonimo di Ryan Corrigan, è un cantautore, musicista e produttore discografico canadese nato a Toronto nel 1974. La sua musica è caratterizzata da una combinazione di folk, rock alternativo e cabaret, spesso con testi introspettivi e poetici. Workman ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Hawksley Workman Album" (2001), "For Him and For Her" (2003) e "The World Is a Beautiful Place" (2006). È noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Your Man" e "The City Sleeps".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song