Song: The Wedding Song LyricsGroup Chorus:Wedding, a wedding, we're going to have a wedding, a wedding! (repeats)Spider Chorus:The spiders think you're very cute, but goodness knows you need a suit.
But have no fears, we're quite adept, we'll have you looking lovely(7Xs)yet.
A little stitch, a little tuck, some tender loving care.
A little thread will fix you up and we've got plenty as you see,
And personally guarantee our quality repairs.
A little here, a fix of this, We're going to do our best.
When everybody sees you, they will all be quite impressed.
They will all be quite impressed.Zombies:
A wedding, we're going to have-
Mrs. Plum:-a wedding cake is no mistake, it must be quite sublime.
Dead Kitchen staff 2:We're missing something..
Dead Kitchen Staff 1:-
Try some dust
Mrs. Plum:I wish I had more time...
Dead Kitchen staff 2:
Perhaps there's something I can do, these bones might help a bit
Dead Kitchen staff 1:
My nose!
Dead Kitchen Staff 2:Sorry
Mrs. Plum:Wait a mintue...that's it!!
Dead Kitchen Staff 1:
A little that
Dead Kitchen Staff 2:
A little this
Kitchen Chorus:The perfect cake is hard to miss.
A wedding, a weddingWe're going to have a wedding!
Soldiers Chorus:Huzzah! Huzzah! We're going to have a wedding.
Hurray! A wedding! Hurray!Let's all give out a cheer cause the bride is getting married today! Hurray!One thing you can surely say is we will stand beside
Until the end, we will defend our one and only bride.
Our bride to be, our bride to be, our lovely Corpse Bride.Huzzah! Hurray! Huzzah! Hurray!The bride is getting married today.
Misc Crowd:Oh! Here she comes, Oh look! It's her.
Female Chorus:Ohhhhhh....the bride is here.She's waited for this day for many a year.
For this day, for this day.
Our hopes and our pride.
The bride is here.
Here comes the bride(3
Xs)..our bride.
For this day, for this day will last forever
And all of her friends will work together.
To make it the perfect day she's always dreamed.
Our hopes and our pride.
Our bride, our lovely bride.
Group Chorus:We're going to have a party like no-one has ever seen.
The Living in the land above will not know where they've been.
The Land above..(the Land above)
The party of...(the party of)
The Bride!!!Here comes the bride.
On her glorious day of days.
Up to the Land of the Living to celebrate!!!
Danny Elfman (Daniel Robert Elfman) è un compositore, cantante e musicista statunitense nato a Los Angeles nel 1953. È considerato uno dei più importanti compositori di colonne sonore contemporanei, noto per il suo stile unico che combina elementi orchestrali classici con sonorità elettroniche e rock. Elfman ha collaborato in modo prolifico con i registi Tim Burton (Batman, Edward Scissorhands, The Nightmare Before Christmas) e Sam Raimi (Spider-Man), creando musiche iconiche che hanno contribuito a definire l'atmosfera e il tono dei loro film. Oltre alle colonne sonore, Elfman ha anche composto musica per teatro, televisione e videogiochi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "This Is Halloween" da The Nightmare Before Christmas, "The Simpsons Theme" (per la serie animata) e "Main Title" da Batman. Elfman è stato nominato a numerosi premi Oscar e Grammy, vincendo il premio per la miglior colonna sonora originale per il film "Milk" nel 2009.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".