(feat. Kanye West)
[Ma$e]
This is a classic, just add this to the rest of them
[Chorus 2X: Ma$e] + (Kanye West)
See I know what you all like
That's why it's goin' to be alright
Everything is all night
(See what my face felt, know how Ma$e felt, c'mon her ya John Legend)
Harlem back be alright, Fo' Reel be alright, Ma$e is back be alright
[Kanye]
Ma$e said c'mon, Mike said chamone
Started it up early up like Ravon Simone
Keisha Knight-Cord and Emanuel
Drop out of school wit no manual
Nottin' hand a dude, did I complain
Everytime magazines try to take my name
But ya'll can't hold me down like a restrain
I took the T out the word can't
'round same time when Nas said I can
Bush sendin' our fam to Iran
I'm in the club with a henny ass in my other hand
Lord please just forgive me I'm just a man
Right now I'm trying to make some adjustments
Before do me like Janet to just and them
Me and my couz and them
Trying to rap like bust and and them
My clothes were bust than a bummy
I neva, eva accept money from these so call sponsors
They were in Benz and I in Hondas
Now I wonder why they all actin like Anada
Ummm?.yea... that something to ponder
The money I make for donda
That's west to you, you the next
I holdin my breath for you
What you need to do is turn up some decibels
You need to put dome of them zero in front of them decimals
[Chorus]
[Ma$e]
Arm frozen arm, dorn on so in nawn
Macerate for guy rose in on
Different color go weey for toes and all
I try to tell the chick do exposed it all
Country dudes mouth full gold and all
Bay area chick, cornrows and all
I do it right, I do my wife
Leave the hoes for all of ya
From the boutique, I might close the mall
I drink my Geico and turn it Gecko
I waive Rol-ey, you waive Seiko, need say mo'
More diamond than Lisa Ray
I know the recipica, I'm the DNA
'gree school, leave you like hurricane
Somebody get kill, the whole barrow bling
M.A. dollar that's a theoral name
No matter who comes
I'm forever the king
I should neva left the game, what a cutie said
Still trick blowing my up like newly wed
I'm grown and sexy, young groupie head
Milk white panther seat, woupie red
I drop my cars in pairs like titties pat
When I'm done with this track, feel like biggie back
The game is country
I came to bring the city back
I came, I came to bring the city back
[Chorus]
[Outro: Ma$e]
Fo Reel put your hands up
Good Music put your hands up
Bad Boy put your hans up
Rocafella put your hands up
Chi-town put your hands up
NY put your hands up
Miami put your hands up
Texas put hands up
{*keep going until song fades*}
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.