Na na na na na ...
Du hast Zeit für alles und für jeden
Freunde
Tennis
Fernseh'n und Büro
Da kannst du dann ohne Ende reden
Vor allem über dich
Na klar doch
Sowieso.
Nur für mich da bleibt
So wie's aussieht wenig Zeit
Nur paar Worte irgendwie und irgendwo.
Wenn ich dich nicht lieben würde immer noch
Wenn nur mein verdammtes Herz nicht wär.
Wenn ich einfach fort geh'n könnte
Wär ich doch
Schon lange nicht mehr hier.
Wenn ich dich nicht lieben würde so und so
Hätte ich mit dir längst aufgehört
Aber so geh ich halt volles Risiko
Und hoff'
Du bist es wert.
Na na na na na ...
Ich will von dir endlich wieder alles
Weinen
Lachen
Streiten
Sehnsucht pur.
Nicht nur so'n Gefühl im Fall des Falles
Manche mögens heiß und nicht auf die coole Tour.
Glaub' mir ich bin's leid
Jeder Tag 'ne Ewigkeit
Du bist da
Doch ich frag mich
Wo bleibst du nur.
Wenn ich dich nicht lieben würde immer noch
Wenn nur mein verdammtes Herz nicht wär.
Wenn ich einfach fort geh'n könnte
Wär ich doch
Schon lange nicht mehr hier.
Wenn ich dich nicht lieben würde so und so
Hätte ich mit dir längst aufgehört
Aber so geh ich halt volles Risiko
Und hoff'
Du bist es wert.
Na na na na na ...
Wenn ich dich nicht lieben würde
Wenn ich dich nicht brauchen würde
So wie keinen andern Mann zuvor.
Wenn ich dich nicht lieben würde so und so
Hätte ich mit dir längst aufgehört
Aber so geh ich halt volles Risiko
Und hoff'
Du bist es wert.
Na na na na na ...
Nicole è un gruppo musicale finlandese di genere metal attivo dal 2000. Il gruppo si distingue per sonorità dark e melodie orecchiabili, influenzate dal gothic metal e dal power metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Goodbye", "Silent Scream" e "Frozen Tears". Nicole ha pubblicato diversi album in patria, ottenendo un seguito di appassionati nel panorama metal finlandese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".