(both sing)
We're gonna hooooold on
We're gonna hooooold on
We're gonna ho-ho-oh-old on to
Each other
(T.W.)
Life can be rough
Sometimes it's kind
A real good life
Is hard to find
But the best love
Is the one we've known
And the faith we have between us
Makes it grow
(G.J.)
Some love lives
And some love don't
We've got the kind
Of love we want
It brings us happiness
All through the day
And nothin' can ever make
It go away
(both)
We're gonna hooooold on
We're gonna hooooold on
We're gonna ho-ho-oh-old on to
Each other
(both)
Time will tell
If you're right or wrong
We know we're right
By holdin' on
And the future is set for you and me
Filled with love
The way we both want it to be
(both)
We're gonna hooooold on
We're gonna hooooold on
We're gonna ho-ho-oh-old on to
Each other
We're gonna hooooold on
We're gonna hooooold (we're gonna) on
FADES-
We're gonna ho-ho-oh-old...
Awcantor
George Glenn Jones (1931-2013) è stato uno dei più grandi cantanti di musica country americana di tutti i tempi. Nato a Texas, Jones ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50, diventando rapidamente un idolo del pubblico grazie alla sua voce potente e al suo stile interpretativo emozionante. Considerato il "Re della Country Music", Jones ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti tra cui 8 Grammy Awards. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "He Stopped Loving Her Today", considerato da molti la canzone country più bella mai scritta, "The Grand Tour", "She Thinks I Still Care" e "Amarillo By Morning". Jones ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica country, tra cui Tammy Wynette, Merle Haggard e Willie Nelson. La sua influenza sulla musica country è stata immensa, ispirando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".