Thiang:
To prove we're not barbarians
They dress us up like savages!
To prove we're not barbarians
We wear a funny skirt!
Ah...............h!
Wives:
To prove we're not barbarians
They dress us up like savages!
To prove we're not barbarians
We wear a funny skirt!
Thiang:
Western People Funny,
Western People Funny,
Western People Funny,
Of that there is no doubt,
They feel so sentimental
About the Oriental,
They always try to turn us
Inside down down and upside out!
Wives:
Upside out and inside down!
Thiang:
To bruise and pinch our little toes-
Our feet are cramped in leather shoes-
They'd break if we had brittle toes,
But now they only hurt!
Ah...............h!
Wives:
To bruise and pinch our little toes
Our feet are cramped in leather shoes,
They'd break if we had brittle toes,
But now they only hurt!
Western People Funny!
Western People Funny!
Western People Funny!
Too funny to be true!
Thiang:
They think they civilise us
Ah.....
Whenever they advise us
To learn to make the same mistake
That they are making too! .............h!
All:
THEY MAKE QUITE A FEW!
Oscar Greeley Clendenning Hammerstein II (1895-1960) è stato uno scrittore, paroliere e librettista statunitense, considerato uno dei più influenti autori di musical del XX secolo. Figlio dell'impresario teatrale Oscar Hammerstein I, iniziò la sua carriera come drammaturgo e regista teatrale prima di dedicarsi appieno alla scrittura di testi per musical. La sua collaborazione con Richard Rodgers, durata oltre quarant'anni, ha dato vita a capolavori immortali come "Oklahoma!", "Carousel", "The Sound of Music" e "South Pacific". Hammerstein II è stato un pioniere nella creazione di musical che affrontavano temi sociali e umani complessi, introducendo personaggi realistici e storie coinvolgenti. Il suo talento per la scrittura di testi memorabili e melodie orecchiabili ha contribuito a definire il genere musicale moderno. Tra i suoi altri lavori più noti si annoverano "Pipe Dream" e "Allegro". Hammerstein II è stato insignito di numerosi premi, tra cui due Oscar, sei Tony Award e un Pulitzer Prize per la sua opera teatrale "State Fair".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".