Up at dawn and
Sleepy and yawning
Still the taste of wine
Then I remember you're mine and
I've got that a world that's fine
What's before me
Routines that bore me
Punch the clock at 8
But what a lucky guy I am
I've got a world that's great
Atom bombs
Cape Canaveral and false alarms
Half the universe is up in arms
So I flip a little do until I'm holding you
What's the hassle
I'll buy the castle
We can live like kings
If we're together forever
I've got a world that
You've got a world that
We've got a world that swings
I'd like to take you on this wild, wonderful venture
Fly like a kite through space
No strings
I don't want to lose that bell that rings
I've got a world that
You've got a world that
We've got a world that swings
(We've got a world that swings)
We've got a world that swings
(We've got a world that swings)
We've got a world that swings
(We've got a world that swings)
We've got a world that swings
They Might Be Giants sono un duo alternative pop/rock formatosi nel 1982 da John Linnell e John Flansburgh. Originari di Lincoln, Massachusetts, i due si sono conosciuti al liceo prima di intraprendere strade diverse dopo la laurea. Si sono riuniti a New York, dove hanno dato vita al gruppo. They Might Be Giants sono noti per il loro stile musicale caratterizzato da testi ironici e melodie orecchiabili, spesso con influenze sperimentali. Il loro successo più grande è stato "Birdhouse in Your Soul", un brano che ha raggiunto la top 10 delle classifiche americane nel 1992. Tra gli album più importanti figurano "Flood" (1990), "Here Come the ABCs" (2009) e "Why Does the Sun Shine?" (2015). Oltre a "Birdhouse in Your Soul", altri brani rappresentativi sono "Istanbul (Not Constantinople)", "Why Does the Sun Shine?" e "Particle Man".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".